Malnate

A carnevale una caccia al tesoro “Alla ricerca delle leggende di Malnate”

Domenica 19 febbraio l’evento in machera organizzato dal Comune con gli Oratori

19 Febbraio 2023

Segnatevi la data: domenica 19 febbraio (partenza dalle 14 alle 15), con partenza da piazza San Martino, davanti alla chiesa parrocchiale, ci sarà il grande appuntamento in maschera per festeggiare il carnevale 2023.

L’evento, organizzato dal comune con gli Oratori di Malnate, Gurone e San Salvatore, sarà una grande caccia al tesoro “Alla ricerca delle leggende di Malnate”, che comprenderà varie tappe con mini giochi sparsi per tutta la città.

Per partecipare sarà necessario travestirsi. Terminata l’ultima tappa ci sarà uno spettacolo di sbandieratori, musici e rievocazioni storiche medievali.

Hanno collaborato: Pro Loco Malnate, Sos Malnate, Camminatori Malnate, Parco Valle del Lanza, Corpo Filarmonico Cittadino, Associazione Genitori Malnate, Gruppo Alpini, museo “Realini” con associazione Gammar, L’Accedamia dei Curiosi, Natur-Art, Miniera di Giove e Re-Start.

8 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.