Nuovi orari primaverili per il Parco Archeologico e Antiquarium di Castelseprio
L'apertura al pubblico per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2023 osserverà nuovi orari
Nuovi orari per il Parco Archeologico e Antiquarium di Castelseprio. L’apertura al pubblico per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2023 osserverà i seguenti orari:
mercoledì: 9.00-14.00 area archeologica; 9.00-11.00 chiesa di Santa Maria foris portas; 11.30-14.00 Antiquarium
giovedì, venerdì e sabato: 13.30-17.30 area archeologica; 13.30-15.00 chiesa di Santa Maria foris portas; 15.30-17.30 Antiquarium
domenica e festivi*: 9.30-17.30 area archeologica; 9.30-13.00 chiesa di Santa Maria foris portas; 13.30-17.30 Antiquarium
lunedì e martedì: chiuso
Nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno il Parco Archeologico sarà aperto nei seguenti giorni festivi:
domenica 5 e 19 marzo;
domenica 9 e martedì 25 aprile;
domenica 7 e 21 maggio;
venerdì 2, domenica 4 e 18 giugno
Per scolaresche e gruppi di oltre 10 visitatori la prenotazione è obbligatoria con almeno un giorno di anticipo al numero 366.6632727 nei seguenti orari: mercoledì 11.30-13.30; martedì, giovedì, venerdì e sabato 14.30-16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.