Jacques Villeneuve papà per la sesta volta: è nata Olivia
A Lugano ha visto la luce la sesta figlia dell’ex pilota che abita a Somma Lombardo con la compagna Giulia. È la prima figlia della coppia

Sesto figlio per Jacques Villeneuve e la compagna Giulia: lo scorso 26 maggio nella clinica Sant’Anna di Lugano è nata Olivia.
Dopo Jules, Joakim, Benjamin, Henri e Gilles – in memoria del padre, nato nel gennaio 2022 -, l’ex pilota è diventato papà per la sesta volta, ma per la prima di una bambina.
La famiglia Villeneuve risiede stabilmente in provincia di Varese, a Somma Lombardo, ed è molto legata al territorio del Varesotto.
Questo il tenero messaggio che ha scritto Jacques dopo la nascita della piccola Olivia:
Il 26 maggio la piccola principessa Olivia si è unita alla nostra pazza tribù. Sarà amata e protetta dai suoi 5 fratelli: Jules, Joakim, Benjamin, Henri, and Gilles.
Grazie al mio amore Giulia. Sei la più incredibile madre e compagna. Splendi come il sole. Siamo fortunati di avere la tua compassione, amore e forza.
Abbiamo una bambina
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.