Da Varese a Brusson per perseguitare l’ex-moglie. Arrestato 44enne
Entrambi sono di Varese. L'uomo ha violato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato nella casa di vacanza
Nel primo pomeriggio di sabato scorso, un uomo di 44 anni è stato arrestato per atti persecutori ai danni della sua ex moglie a Brusson, una località in Valle d’Aosta. La coppia, originaria di Varese, possiede una casa di villeggiatura in questa zona.
Secondo quanto riferito dalle autorità, l’uomo era oggetto di un divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex moglie, ma sembra che abbia violato tale restrizione entrando nell’abitazione condivisa. La donna, spaventata dalla presenza dell’ex marito e dai suoi comportamenti molesti, ha prontamente chiamato i carabinieri.
L’arresto è stato eseguito senza incidenti e l’uomo è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani presso il tribunale ad Aosta. Il procuratore Luca Ceccanti presiederà l’udienza, durante la quale verranno esaminate le prove e le circostanze dell’arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.