Da Varese a Brusson per perseguitare l’ex-moglie. Arrestato 44enne

Entrambi sono di Varese. L'uomo ha violato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato nella casa di vacanza

Generico 2018

Nel primo pomeriggio di sabato scorso, un uomo di 44 anni è stato arrestato per atti persecutori ai danni della sua ex moglie a Brusson, una località in Valle d’Aosta. La coppia, originaria di Varese, possiede una casa di villeggiatura in questa zona.

Secondo quanto riferito dalle autorità, l’uomo era oggetto di un divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex moglie, ma sembra che abbia violato tale restrizione entrando nell’abitazione condivisa. La donna, spaventata dalla presenza dell’ex marito e dai suoi comportamenti molesti, ha prontamente chiamato i carabinieri.

L’arresto è stato eseguito senza incidenti e l’uomo è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani presso il tribunale ad Aosta. Il procuratore Luca Ceccanti presiederà l’udienza, durante la quale verranno esaminate le prove e le circostanze dell’arresto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.