Mamma e due bambini salvati dopo che un albero cade sulla loro auto a Mediglia
Il fatto avvenuto prima delle 8 nel Comune a Sud di Milano: sul posto oltre ai vigili del fuoco di Gorgonzola, anche i carabinieri di San Donato e i mezzi sanitari
Ancora paura per l’ondata di maltempo che si è abbattuta nella notte e diventata più forte appena dopo l’alba di martedì, specialmente nella zone del Milanese.
A Mediglia, centro nel Sud di Milano, in via Europa i vigili del Fuoco di Gorgonzola hanno soccorso una signora rimasta bloccata in auto con i suoi due bambini a causa di un albero caduto per il forte vento.
Il fatto è avvenuto prima delle 8. Sul posto anche i carabinieri di san Donato e tre mezzi di soccorso sanitario: la donna, 44 anni, è stata visitata sul psoto assieme ai figli e non risultano da onti sanitarie ricoveri in corso.
È il secondo intervento per un albero caduto a causa del forte vento martedì mattina: un’ora prima, verso le 6.45 a Cassina Rizzardi, in provincia di Como, un’altra pianta ha lambito un’auto che stava in quel momento transitando sulla strada. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.