Mamma e due bambini salvati dopo che un albero cade sulla loro auto a Mediglia
Il fatto avvenuto prima delle 8 nel Comune a Sud di Milano: sul posto oltre ai vigili del fuoco di Gorgonzola, anche i carabinieri di San Donato e i mezzi sanitari
Ancora paura per l’ondata di maltempo che si è abbattuta nella notte e diventata più forte appena dopo l’alba di martedì, specialmente nella zone del Milanese.
A Mediglia, centro nel Sud di Milano, in via Europa i vigili del Fuoco di Gorgonzola hanno soccorso una signora rimasta bloccata in auto con i suoi due bambini a causa di un albero caduto per il forte vento.
Il fatto è avvenuto prima delle 8. Sul posto anche i carabinieri di san Donato e tre mezzi di soccorso sanitario: la donna, 44 anni, è stata visitata sul psoto assieme ai figli e non risultano da onti sanitarie ricoveri in corso.
È il secondo intervento per un albero caduto a causa del forte vento martedì mattina: un’ora prima, verso le 6.45 a Cassina Rizzardi, in provincia di Como, un’altra pianta ha lambito un’auto che stava in quel momento transitando sulla strada. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.