Investita a Gerenzano da un’auto, 70enne finisce in codice rosso al Niguarda
Dai primi riscontri sembra essersi trattato di un movimento a bassa velocità di un'auto che ha avuto gravi conseguenze per un'anziana

L’auto che investe l’anziana, le ambulanze e il ricovero urgente all’ospedale, a Milano. È successo a Gerenzano nella mattinata di sabato.
Il fatto è avvenuto in via Clerici alle 9.20 e ha visto coinvolte due persone, una donna di 29 e una di 72 che ha avuto la peggio: è stata soccorsa dal 118 di Milano intervenuto con ambulanza e automedica e che ha disposto il ricovero in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dove la ferita è stata trasportata a bordo di un elicotteronsanitario dell’ospedale Sant’Anna.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno rilevato il sinistro stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.