Si asfalta il ponte di largo Flaiano, a Varese la nuova rotonda è sempre più vicina
L'asfaltatura della strada è uno degli ultimi passi prima della riapertura completa dell'area ai veicoli

E’ un importante buon segno per la tempistica del cantiere di largo Flaiano a Varese: i macchinari sono al lavoro per “battere la strada” e asfaltare il nuovo ponte creato in largo Flaiano per realizzare la nuova rotonda, che rivoluzionerà l’accesso da Milano alla città.
L’asfaltatura della strada è infatti uno degli ultimi passi prima della riapertura completa dell’area ai veicoli, che ricordiamo essere ancora chiusa in autostrada, nella direzione in entrata verso Varese.
Non manca molto però alla riapertura e alla contestuale apertura della rotonda, che avverrà prima della conclusione del cantiere: non manca molto quindi prima dell'”assaggio” della nuova viabilità e della nuova entrata a Varese, anche se i lavori proseguiranno fino alla primavera.
L’apertura, secondo voci interne al comune, è prevista per febbraio: il tempo di un ultimo rinnovo di chiusura strade da parte di Anas (L’ultima ordinanza prevede la scadenza al 30 gennaio), ma poi l’attesa sarà davvero finita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.