Exergy International di Olgiate Olona ammessa in Elite
È il programma di Borsa italiana dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita

Exergy International, fornitore globale di tecnologie per la produzione di energia pulita e leader in impianti ORC, è entrata a far parte di Elite-Gruppo Euronext.
Elite offre alle società competenze, relazioni e accesso ai capitali per la crescita, con un network che include oltre 1400 società in Italia e 2250 a livello internazionale dal 2012. Le 34 nuove imprese selezionate insieme a Exergy provengono da 13 regioni italiane e operano in 19 settori chiave, tra cui istruzione, tecnologia, energia e alimentare. (nella foto sopra il general manager Luca Pozzoni)
Luca Pozzoni, general manager di Exergy International, ha dichiarato che l’ingresso in Elite rappresenta un’importante opportunità di crescita e sviluppo, permettendo di condividere risorse e competenze e di accedere a mercati di capitale pubblici e privati. Marta Testi, amministratore delegato di Elite Gruppo Euronext, ha sottolineato l’impegno di Elite nel supportare la crescita delle imprese offrendo loro strumenti per crescere nel mercato globale.
L’ingresso di Exergy in Elite riflette l’ambizione dell’azienda, leader nel settore degli impianti ORC geotermici, di crescere ulteriormente con una strategia diversificata. La società ha chiuso il 2023 con un bilancio positivo e un fatturato in crescita dal 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.