Boom di accessi al sito Varese Corsi, oltre 4 mila utenti e 200 iscritti in un giorno
Numeri positivi dopo l'annuncio dell'apertura delle iscrizioni: i corsi più apprezzati sono quelli di inglese e lingue per viaggiare, tango argentino, pizzica, pilates

Boom di accessi al sito varese-corsi.it, con oltre 4 mila utenti in un giorno, e già più di 200 iscritti ai nuovi corsi presentati ieri in conferenza stampa. Segno del gradimento da parte dei varesini dell’edizione rinnovata e arricchita di nuove proposte, oltre che dell’affezione al servizio formativo storico del Comune di Varese.
I corsi più apprezzati che registrano il maggior numero di iscritti sono quelli di inglese e lingue per viaggiare, tango argentino, pizzica, pilates.
Per consultare l’offerta formativa dei corsi e scegliere il corso più adatto è possibile accedere online al nuovo sito oppure recarsi nella sede centralissima della Motta, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00 ed il sabato mattina dalle 10.00 alle 13.00. Aperto per le iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 anche quello che sarà il nuovo Hub della formazione di Varese Corsi a Calcinate del Pesce in via Maggiora 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.