Gazzada Schianno festeggia i 100 anni del signor Mario Macchi
Originario di Varese, per la precisione di Cartabbia, vive a Schianno dal 1987 con la moglie e il figlio Enrico. È stato prigioniero di guerra per due anni tra il 1944 e il 1945 e ha vissuto nei campi di lavoro nazisti tra Germania e Olanda
Un compleanno speciale a Gazzada Schianno. Il signor Mario Macchi compie oggi, 3 agosto, 100 anni. A festeggiarlo il sindaco Stefano Frattini insieme alla famiglia del neo centenario.
Originario di Varese, per la precisione di Cartabbia, vive a Schianno dal 1987 con la moglie e il figlio Enrico. È stato prigioniero di guerra per due anni tra il 1944 e il 1945 e ha vissuto nei campi di lavoro nazisti tra Germania e Olanda.
Nella vita ha fatto il carrozziere, per lo più nella carrozzeria Minonzio, fino alla pensione, raggiunta nel 1979: «Sta benone, è lucido ed è ancora in forma sia di fisico che di testa, tant’è che vive per conto suo», racconta il figlio Enrico.
Il sindaco di Gazzada Schianno Stefano Frattini ha voluto fare gli auguri al suo concittadino, consegnandogli una targa per questo importante traguardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.