Scompare tra Luino e il Ticino, si cerca Gilberto Bracelli
Domiciliato a Novaggio si sarebbe allontanato lo scorso 17 settembre dall'ospedale della cittadina lacustre senza fare ritorno a casa o allertare i familiari. L'appello anche a "Chi l'ha visto?"

Gilberto Bracelli, 56 anni, è scomparso lo scorso 17 settembre tra il Ticino e Luino. L’uomo ha carnagione chiara, corporatura media, è alto 1,65 m e pesa circa 85 kg. Ha occhi castani, viso ovale/rotondo e capelli grigi/bianchi, lisci e corti.
Secondo quanto riportato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” andata in onda mercoledì 25 settembre, Bracelli si sarebbe allontanato la mattina del 17 settembre dall’ospedale di Luino (Varese), dove era stato ricoverato il giorno prima. Da allora non ha fatto ritorno a casa né ha fornito notizie ai suoi familiari. Al momento della scomparsa, non aveva con sé né il cellulare né i documenti.
Al momento della scomparsa, Gilberto Bracelli indossava un pullover verde acqua e jeans. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare i carabinieri della Stazione di Luino, impegnati nelle ricerche in Italia, oppure il Comando della Polizia Cantonale allo 0848 255 555.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.