Incidente in viale Libertà a Lonate Pozzolo: tre feriti in una strada segnata da incidenti frequenti
Un nuovo incidente stradale ha coinvolto due auto in viale Libertà a Lonate Pozzolo, dove tre persone, di 22, 30 e 51 anni, sono rimaste ferite
Un nuovo incidente stradale si è verificato oggi, mercoledì 6 novembre, alle 18:13 in viale Libertà a Lonate Pozzolo, già noto per essere teatro di numerosi episodi simili senza interventi significativi per migliorare la sicurezza. L’incidente ha coinvolto due auto e tre persone sono rimaste ferite: un uomo di 22 anni, una donna di 30 e un uomo di 51 anni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese, attivati dalla Soreu dei Laghi. I soccorsi hanno mobilitato un auto medica e due ambulanze. I feriti sono stati soccorsi in codice verde e giallo e le loro condizioni non sono gravi.
Incidente in via Matteotti a Lonate, “l’amministrazione non è intervenuta per tempo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.