Scontro frontale alla rotonda di Largo Flaiano, nessun ferito
L'incidente è avvenuto mercoledì sera. Fortunatamente le persone coinvolte stanno tutte bene, ma l'episodio non è passato inosservato
Un incidente che molti temevano. Mercoledì sera, 20 novembre, si è verificato uno scontro frontale alla rotonda di Largo Flaiano, a Varese. Fortunatamente le persone coinvolte stanno tutte bene, ma l’episodio non è passato inosservato.
L’accaduto è stato segnalato da diversi testimoni oculari, automobilisti di passaggio, e anche dall’account Instagram Una rotonda sul lago, che monitora regolarmente le situazioni insolite in questa “controversa” rotonda. In un post, l’account ha commentato: “Alla fine è successo e non c’è niente da ridere. Per fortuna stanno tutti bene.”
Il fatto riaccende il dibattito: il problema risiede nella rotonda stessa, che per qualcuno è progettata in modo poco intuitivo, o negli automobilisti, che sembrano dimenticare le regole apprese a scuola guida?
TUTTI GLI ARTICOLI SULLA ROTONDA DI LARGO FLAIANO
“Una rotonda sul lago” l’account instagram che conta le auto in contromano in largo Flaiano a Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.