Scontro tra camion e due auto sulla Varesina a Cislago, quattro persone soccorse
Si registrano anche code nel tratto urbano della Statale

Incidente stradale a metà pomeriggio di oggi, 30 dicembre, a Cislago, nel tratto urbano della Varesina.
L’evento ha coinvolto un mezzo pesante e due auto. Sono state soccorse quattro persone: un uomo di 55 anni, due donne di 61 anni e un uomo di 63 anni. Nessuna di loro avrebbe riportato ferite gravi.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Saronno, i Vigili del Fuoco da Saronno e la Polizia Locale di Cislago.
Le operazioni di soccorso sono state condotte – oltre che dalla squadra di vigili del fuoco – da tre mezzi di emergenza, due ambulanze e un’automedica.
Situazione traffico
Alle ore 17:20, il traffico nella zona risultava fortemente congestionato, con code significative lungo la SP233, principale arteria di Cislago.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.