È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell’incidente stradale di Valganna
Gravi le condizioni degli altri due occupanti il veicolo che ha impattato contro un camion. Nello scontro la statale è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo

Non è sopravvissuta alle ferite: troppo estesi i traumi al volto, al torace e alla gamba patiti dalla ragazza di 27 anni coinvolta nell’incidente stradale di giovedì a Valganna. La notizia del decesso è trapelata nella mattinata di venerdì.
Scontro in Valganna, decolla l’elisoccorso. Traffico in tilt tra Ganna e Ghirla
Uno schianto violento, e che ha completamente distrutto l’utilitaria sulla quale viaggiava la vittima e altri due giovanissimi: il fratello, di 21 anni e la sorella di 23.
L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio lungo un tratto della strada statale 233 della Valganna. In tutto sono quattro le persone coinvolte: praticamente illeso il conducente del secondo mezzo, mentre un cinquantenne arrivato sul posto per soccorrere i giovani ha accusato un malore.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
non c’e’ pace in Vlaganna…quella strada fara’ ancora motle vittime e tutti lo sappiamo, a meno che non iniziano a gestira come una strada Statale seria e trafficata, illuminandola per bene e mettere sistemi di controllo velocita’.