Kastritis: “Negli ultimi 50 secondi di partita abbiamo sbagliato tutto”
Il coach della Openjobmetis Varese commenta laconico: "Non trovo le parole per descrivere cosa è successo e perchè. Dobbiamo soffire ancora, ma il destino è nelle nostre mani"

KASTRITIS – Ci sarebbero da dire tante cose, ma è difficile trovare le parole per descrivere cosa è successo e perché, ancora una volta. Dopo Scafati eravamo nelle migliori condizioni per affrontare Cremona, una sorta di secondo tempo da giocare per noi. I ragazzi sono stati non perfetti, ma bravi per quattro quarti, tenendo Cremona ad un punteggio basso, una squadra ricca di talento. Tutto ciò fino agli ultimi 50 secondi ci sono state amnesie, errori, abbiamo sbagliato tutto negli ultimi secondi della partita e nell’overtime, al contrario di Cremona.
KASTRITIS 2 – Succede nel basket, abbiamo perso, bastava una decisione giusta e non l’abbiamo presa. Noi dobbiamo essere pronti per vincere le prossime partite, siamo in controllo del nostro destino, dipende da noi, sappiamo come dobbiamo giocare e cosa dobbiamo evitare di fare in campo.
KASTRITIS 3 – La squadra vuole correre, per quasi tutta la partita la squadra ha fatto cose buone. Vogliamo provare ad andare veloce, ma non siamo riusciti a farlo al meglio. Le decisioni sbagliate ci possono stare, purtroppo succede a tutti i livelli, spiace per gli errori e i ragazzi sono i primi a dispiacersi per come è andata stasera. Dobbiamo soffrire ancora, lo sappiamo e siamo pronti per farlo.
Clamoroso autogol Openjobmetis: Varese spreca tutto in 50″ e si fa battere da Cremona
KASTRITIS 4 – Un messaggio ai tifosi, anche stasera Masnago era pieno e caldo. Capisco che non siano contenti, ma prometto che lavoreremo per poter loro dare soddisfazioni e vincere le prossime partite.
BROTTO – Vittoria bellissima su un campo bellissimo. Siamo riusciti a tirare la partita fino alla fine, a non farli scappare e tenere vivo il match: queste partite vanno giocate coi nervi, questo era il piano partita. Sono felice per noi, per i ragazzi, per il carattere che hanno espresso. Ora speriamo di finire il lavoro bene, con questa vittoria vediamo la linea del traguardo più vicina. Ho lavorato sulla testa dei ragazzi per darci una possibilità, credendoci fino all’ultimo minuto. Ci è andata bene.
Alviti e la panchina non tradiscono, Bradford e Mitrou Long disastrosi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.