Ancora forti temporali nel pomeriggio di mercoledì e poi giornate all’insegna dell’incertezza
Dobbiamo pazientare ancora qualche ora prima che la perturbazione che ha investito il Varesotto si decida a “passare oltre”. Un po' di sole nel weekend (forse)
Ancora forti temporali nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 maggio, e poi qualche giorno di nuvole e piogge sparse.
Dobbiamo pazientare ancora qualche ora prima che la perturbazione che ha investito il Varesotto, si decida a “passare oltre”. Il Centro Geofisico Prealpino prevede per oggi locali rovesci al mattino in particolare su Alpi, Prealpi e alta pianura con limite neve attorno a 1800m. Fenomeni temporaleschi nel pomeriggio a partire dalla pianura, anche di forte intensità, in esaurimento verso la tarda serata.
Domani, giovedì 8 maggio, tempo in parte soleggiato con nuvole irregolari che diverranno più consistenti sui rilievi nel pomeriggio accompagnate da alcuni rovesci o temporali che potranno interessare anche le zone di pianura in serata e nella notte. Temperature massime in aumento.
Venerdì 9 maggio alternanza di sole e nuvole che potranno portare a tratti ancora qualche rovescio di passaggio. Troppo presto, invece, per fare previsioni attendibili per il weekend, ma la situazione potrebbe migliorare e le schiarite potrebbero essere più persistenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.