Ancora senza esito le ricerche dell’accoltellatore di Varese

L’uomo, di giovane età e connazionale della vittima, dovrà rispondere di «lesioni gravissime». Fuori pericolo il ferito

Volanti della polizia di Busto Arsizio

Sono ancora senza esito le ricerche dell’uomo che nella mattinata di ieri, sabato 31 maggio, è accusato di aver accoltellato un 42enne in un condominio a Bosto, quartiere varesino, in via Sant’Imenio. Entrambi i soggetti coinvolti in questa vicenda sono originari di El Salvador e il litigio è avvenuto tra la notte di venerdì e le prime ore di sabato, quando alcuni residenti avevano sentito forti urla provenire da quell’appartamento al civico 21.

Poi l’arrivo della polizia di Stato e della Scientifica, che ha effettuato i rilievi anche fuori dall’androne dello stabile: tracce di sangue e altri elementi utili alle indagini.

Ma dell’accoltellatore non vi è ancora traccia. L’uomo dovrà rispondere del reato di «lesioni gravissime».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.