Aperigame a Materia: il venerdì di agosto è dedicato al gioco condiviso
L'8 agosto, dalle 19:00, Materia Spazio Libero ospita una serata di gioco coinvolgente. Sfida la tua mente e divertiti con amici e soci. Come partecipare
Venerdì 8 agosto, a partire dalle 19:00, Materia Spazio Libero diventa il palco di una serata di gioco collettivo con Aperigame. Un appuntamento dedicato a chi ama sfidare se stesso e divertirsi in compagnia. Il gioco stimola la creatività e la collaborazione tra i partecipanti, per un momento di intrattenimento in cui tutti sono protagonisti.
La serata si sviluppa in una serie di prove che metteranno alla prova l’intuizione, la conoscenza generale e la capacità di lavorare in squadra.
Come partecipare
Per partecipare all’Aperigame è necessaria la prenotazione cliccando QUI.
Gli eventi sono riservati ai soci dell’associazione Anche Io APS: la tessera annuale costa 15 euro e consente l’accesso a tutte le iniziative e agli spazi di Materia. È possibile iscriversi in loco o preiscriversi online cliccando QUI.
Materia Spazio Libero si trova in via Confalonieri 5, Sant’Alessandro, Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.