Il tour del Pd nei quartieri di Varese comincia da San Fermo: “Un polo che cresce e attrae”
Sabato 18 ottobre prima tappa del percorso democratico nei rioni della città: focus sul nuovo polo scolastico-sportivo e sulla palestra di roccia. Lozza: “La nostra identità nasce nei quartieri, nessuno resti indietro”
È partito da San Fermo il tour del Partito Democratico nei quartieri di Varese, pensato per ascoltare i cittadini e raccontare i progetti avviati in città.
Sabato 18 ottobre il quartiere ha ospitato la prima tappa, alla presenza del sindaco Davide Galimberti, del senatore Alessandro Alfieri e di diversi amministratori locali.
Al centro della visita ci sono stati il nuovo polo scolastico-sportivo e la palestra di roccia, interventi in corso che interessano direttamente il quartiere.
Come ha ricordato la segretaria cittadina Manuela Lozza: “Varese sta cambiando e migliorando, a partire dai suoi quartieri. La nostra identità nasce nei rioni e nelle castellanze, e il PD ha sempre creduto in un progetto politico e amministrativo capace di riportare luoghi come San Fermo al centro della vita cittadina”.
Il percorso proseguirà con nuove tappe nei diversi quartieri della città, in calendario nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.