Riaprono gli otto ristoranti Buongusto di Tigros
Dopo mesi di chiusura nei prossimi giorni riprenderanno il servizio i sette ristoranti Buongusto di Tigros.
La Lombardia è zona gialla da lunedì e tante attività economiche riaprono i battenti. Dopo mesi di chiusura nei prossimi giorni riprenderanno il servizio i sette ristoranti Buongusto di Tigros.
Questi, come si può leggere sul loro sito ufficiale “sono una vera e propria isola culinaria all’interno di 8 supermercati, Buguggiate, Busto Arsizio (Viale Pirandello), Castellanza, Gerenzano, Solbiate Arno, Vigevano, Villa Guardia e Pieve Emanuele dove è possibile assaporare piatti semplici e gustosi, preparati utilizzando prodotti di qualità Tigros, dai cuochi che cucinano al momento sotto gli occhi dei clienti. Un ambiente moderno e accogliente per ogni momento di pausa della giornata: colazione, pranzo, aperitivo e cena. Inoltre, per i clienti affezionati alle proposte Buongusto, è disponibile il servizio di take away per portare a casa il gusto e la freschezza di un pasto pronto da condividere”.
Mercoledì 3 febbraio riapriranno i Buongusto di Busto Arsizio, Castellanza e Gerenzano. Giovedì sarà il turno di Buguggiate, Solbiate Arno e Villa Guardia. L’ultimo a ripartire sarà quello di Pieve Emanuele venerdì prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.