Ezio Rossi contento della vittoria: “Dimostrato di essere un gruppo unito”
L'allenatore biancorosso dà merito a chi oggi è sceso in campo dopo tanto tempo: "Si sono fatti trovare pronti"
Dopo la vittoria di Chieri, l’allenatore del Varese Ezio Rossi ha parole dolci per i suoi giocatori, sottolineando un aspetto: «Sono particolarmente contento, forse più di una partita normale. È la vittoria del gruppo, una di quelle che piacciono agli allenatori perché vuol dire che hai creato un gruppo sano, che ti ha sempre seguito. Anche quelli che erano mesi che non giocavano hanno fatto il loro dovere, forse anche di più. Merito ai vari Snidargic, Sow, Aprile, Lassi, Kenneth, Polo che hanno dimostrato di valere e di essere un gruppo straordinario».
A decidere la gara sono stati Balla e Aiolfi, due reti particolari, come ammette mister Rossi: «Balla si è sbloccato segnando il primo gol su azione del campionato, anche se Giulio in panchina lo prendeva in giro. Aiolfi è un ragazzo che se riuscirà a capirmi potrà fare qualcosa nella sua vita. Per lui la partita più difficile inizierà dal prossimo allenamento, il primo dopo il gol».
Domenica sarà l’ultima di campionato, al “Franco Ossola” contro il Derthona: «Non devo chiedere tanto prima dell’ultima partita, ma allo stadio “Ossola” non abbiamo trovato tanta gioia, e vorrei fare una bella gara, anche per i tifosi. All’ultima gara i ragazzi volevano dedicare loro una vittoria, speriamo di farlo alla prossima»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.