Riprendono lunedì i lavori al cantiere di largo Flaiano a Varese
Il cantiere riprende in via Sant’Imerio, con la chiusura al traffico fino al 25 febbraio del tratto compreso tra via San Pedrino e via Limido

Dopo la pausa natalizia, riprendono i lavori che permetteranno la realizzazione del nuovo accesso in città da largo Flaiano, con l’eliminazione dei semafori e la nuova maxi rotatoria. Dal 10 gennaio il cantiere riprende in via Sant’Imerio, con la chiusura al traffico fino al 25 febbraio del tratto compreso tra via San Pedrino e via Limido. I lavori sono relativi ai sottoservizi, per completare gli ultimi interventi di sostituzione delle reti.
Verrà inoltre istituita la temporanea direzione obbligatoria a sinistra in via Sant’Imerio all’intersezione con via S. Pedrino, con l’eliminazione temporanea della corsia riservata a bus e taxi in via S. Pedrino al fine di consentire la circolazione dei veicoli su due file.
Si consigliano dunque percorsi alternativi sia per raggiungere viale Europa e l’autostrada sia viale Borri. Per chi proviene da Masnago e si dirige verso l’autostrada, si consiglia di scendere verso via Campigli, da via Sanvito Silvestro imboccare viale XXV aprile; da via Verdi scendere verso via Monterosa e piazza Libertà. Oppure da via Copelli scendere da via Metastasio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.