Tempo instabile, migliora nel fine settimana
Settimana di tempo instabile sul Varesotto. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il cielo resterà a tratti nuvoloso con rovesci. Sabato e domenica migliora
Settimana di tempo instabile sul Varesotto. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il cielo resterà a tratti nuvolosoSettimana di tempo instabile sul Varesotto. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il cielo resterà a tratti nuvoloso, con possibili rovescia per la giornata di mercoledì e giovedì. Venerdì potrebbe migliorare.
Le previsioni per mercoledì 20 settembre: ancora un po’ di sole in mattinata, poi graduale aumento della nuvolosità. Dapprima qualche goccia a partire dalla fascia prealpina poi nel tardo pomeriggio e sera piogge più diffuse anche altrove. Giovedì 21 settembre: nuvolosità spesso estesa salvo qualche momentanea schiarita. A tratti possibili rovesci, più frequenti di primo mattino e in serata specialmente sui rilievi alpini e prealpini.
La tendenza per il fine settimana: Venerdì 22 Settembre: in giornata tempo instabile, molto nuvoloso e a tratti temporalesco. In serata e nella notte apertura di schiarite irregolari. Sabato 23 Settembre: in mattinata qualche nuvola residua e ultime precipitazioni in esaurimento, poi via via ovunque soleggiato. In montagna debolmente ventilato da nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.