Il Prefetto di Varese in visita alla Fondazione Molina
Mercoledì 27 settembre il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ha fatto visita alla Fondazione Molina; per l’occasione ha partecipato anche il sindaco di Varese Davide Galimberti

Mercoledì 27 settembre il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ha fatto visita alla Fondazione Molina; per l’occasione ha partecipato anche il sindaco di Varese Davide Galimberti.
Il Prefetto è stato accolto dal presidente Carlo Maria Castelletti insieme al consiglio di amministrazione, alla direzione generale e sanitaria e al cappellano della Fondazione.
Dopo un breve incontro iniziale, è stata organizzata una visita nei nuclei della Fondazione: il Prefetto ha potuto salutare gli operatori e, in particolar modo, conoscere da vicino tutte le Unità d’Offerta come la nuova Casa del Sollievo situata al piano terra della casa Buzio; la visita è proseguita presso il nucleo dedicato agli Stati Vegetativi, il nucleo per residenti Neuropsicogeriatrici, il nucleo Alzheimer e il Centro Diurno Integrato. La visita si è conclusa presso il nucleo di Cure Subacute.
«Grazie per la sua presenza, un gesto molto significativo e di attenzione verso i nostri ospiti residenti e i dipendenti che lavorano in questa Fondazione con dedizione e perseveranza; dopo la visita del sindaco di Varese, insieme ad alcuni componenti dell’amministrazione comunale, in occasione della recente Giornata dedicata all’Alzheimer, è stato importante sentire oggi la vicinanza anche del Prefetto di Varese. Siamo riconoscenti per l’attenzione e l’affetto che le istituzioni continuano a dimostrare a questa storica realtà varesina», sottolinea il Presidente della Fondazione Molina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.