Jessica Vettore: una donna manager in Kpmg
La giovane da ottobre è stata promossa come manager nella funzione audit e assurance Esg

Da ottobre 2023 Jessica Vettore è stata promossa come manager nella funzione audit e assurance Esg. Vive in provincia di Varese e dopo la laurea magistrale, conseguita con 110 e Lode nel 2018, ha subito iniziato a lavorare in Kpmg. Ha iniziato con uno stage, e poi è arrivata ad avere posizioni di sempre maggiore responsabilità, fino a diventare manager.
Jessica Vettore ha fatto diverse esperienze nei settori industriali, tra cui molte società del territorio, svolgendo varie attività. Tra le attività: Esg (environmental, social, and corporate governance), dove Kpmg è leader riconosciuto, per il quale le società hanno già iniziato ad ottenere la “certificazione” del bilancio di sostenibilità “volontaria” già oggi, e che a partire dal 2024/25 diventerà obbligatoria.
Jessica riporterà a Ivan Spertini e a Paolo Rota, socio che oltre a seguire il territorio ha funzioni in ambito Esg in Lombardia e di risk management a livello nazionale. Inoltre, in Kpmg è presente anche un’altra donna, Silvia Rimoldi, originaria di Busto Arsizio, che coordina l’attività per il “family business”, a livello nazionale, tra le sue varie funzioni professionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.