Daniela Graniero, la parrucchiera delle star da Varese a X Factor
Il suo salone in via Orrigoni è una vera istituzione di stile per la città, ma Daniela è di casa anche dietro le quinte del talent in onda su Sky e Tv8, dove si prende cura delle acconciature di giudici, ospiti e giovani artisti
C’è anche un tocco varesino sul palco di X Factor. Alla grande squadra dietro al celebre talent show in onda su Sky e Tv8 appartiene infatti anche la parrucchiera di Varese Daniela Graniero. Sono sue le mani che durante le ultime edizioni si sono prese cura delle acconciature di giudici, ospiti e tanti giovani artisti pronti a diventare famosi.
Per i varesini, Daniela Graniero e il suo salone di parrucchieri, estetisti e make-up di via Orrigoni sono una vera istituzione: un punto di riferimento per lo stile da oltre 30 anni. Ma Daniela è ormai di casa anche dietro le quinte di X Factor, dove è stata invitata a lavorare già in diverse edizioni in quanto partner dello sponsor ufficiale del programma.
Tra coloro che nel corso degli anni sono passati dalla poltrona di Daniela ci sono stati i Måneskin, Leo Gassman e Donatella Rettore. Per l’edizione 2023, Daniela si occupata in particolare delle acconciature dei finalisti Maria Tomba, Il Solito Dandy e Moonet degli Stunt Pilots oltre a quelle dei semifinalisti Angelica e Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.