Rapina con pistola in stazione a Saronno, arrestato un ventenne
Le indagini avviate immediatamente dopo il fatto hanno consentito di individuare e identificare il giovane grazie alla descrizione delle vittime e alle immagini di videosorveglianza

Pistola in pugno, aveva rapinato tre ragazzi in stazione a Saronno o scorso 25 febbraio. I carabinieri della compagnia saronnese hanno arrestato un 20enne.
Il giovane, impugnando un’arma poi rivelatasi a salve, si era avvicinato a tre ragazzi intenti a parlare li ha minacciati sottraendo a uno di questi uno zaino con all’interno carta di credito, contanti (poche decine di euro) ed altri effetti personali.
Le indagini avviate immediatamente dopo il fatto hanno consentito di individuare e identificare il giovane grazie alla descrizione delle vittime e alle immagini di videosorveglianza.
Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati dai carabinieri gli abiti indossati dal giovane durante la rapina e l’arma giocattolo utilizzata per minacciare le vittime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.