La Sette Laghi attiva nuovi ambulatori temporanei per i pensionamenti dei medici di medicina generale
Al momento sono otto in tutto gli ambulatori gestiti da sostituti in attesa che venga assegnato l'ambito a un nuovo medico. Dal primo settembre nuovi pensionamenti
Sono tre gli ambulatori medici temporanei che l’Asst Sette Laghi attiva per seguire i pazienti di altrettanti curanti che vanno in pensione o lasciano l’incarico.
Dal primo settembre verrà aperto un Ambulatorio medico temporaneo con doppia sede per gli assistiti dr Leone: a Buggugiate, in via IV Novembre e a Brunello in via Verdi 7. A Buggugiate il medico, sarà presente il lunedì e il martedì dalle 15 alle 18, il mercoledì e il venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.00. Il giovedì sarà a Brunello il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Per
Anche a Malnate sarà attivato un ambulatorio temporaneo per gli assistiti del dr Corengia. Aprirà dal primo settembre: fino al 12 sarà a Malnate in Piazza Libertà con orario pomeridiano il lunedì e il mercoledì mentre martedì e giovedì riceverà alla mattina. Il 15 settembre sono attesi aggiornamenti.
Dal 5 settembre, ambulatorio temporaneo anche a Mesenzana. La dottoressa incaricata riceverà nello studio comunale tutti i giorni con orari differenti: il lunedì e il venerdì dalle 16 alle 19 e gli altri giorni di mattina dalle 10 alle 13.
Durerà, infine, dieci giorni l’ambulatorio per gli ex assistiti della d.ssa Bianchi Cervini che, da ieri 25 agosto e fino al 5 settembre, sarai ricevuti in pazza Lamperti a Vengono Inferiore 10.
I nuovi ambulatori si vanno ad aggiungere a quello di Daverio in via Rossini aperto l’11 agosto scorso, di Cadrezzate con Osmate in via Matteotti 34 attivo dal 4 agosto, di Vengono Inferiore che sarà operativo fino al 31 ottobre 2025 e di Venegono Superiore di piazzaSan Giorgio 11 attivato il 4 agosto scorso.
Tra i medici di medicina generale che lasciano dal primo settembre la d.ssa Doria nell’ambito Varese-Brinzio_Lozza , il dottoro Daniele Ponti nell’ambito di Induno Olona, e la dottoressa Silvana Aberio che riceve a Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.