Forza Italia in trasferta dal Pirellone al Sacro Monte di Varese
Visita informale: invitati dal consigliere regionale Giuseppe Licata al sacro Monte c'erano l’assessore regionale Simona Tironi e i consiglieri regionali Giulio Gallera, Ivan Rota, Marisa Cesana e Sergio Gaddi

Venerdì sera al Sacro Monte di Varese una folta rappresentanza del Gruppo di Forza Italia in Regione Lombardia. Giunti al Sacro Monte, invitati dal consigliere regionale Giuseppe Licata, l’assessore regionale Simona Tironi e i consiglieri regionali Giulio Gallera, Ivan Rota, Marisa Cesana e Sergio Gaddi. Prima una visita alla cripta del Santuario. Dopo una cena conviviale al ristorante Sacro Monte. Tutto all’insegna dell’informalità.
“Un bel momento fra colleghi per rafforzare il nostro spirito di squadra – fa sapere Licata – in vista delle importanti sfide per la Lombardia che ci attendono. Siamo proprio a metà del mandato in Regione: tanti i progetti già realizzati, ancora di più quelli a cui stiamo lavorando, con raro affiatamento e determinazione. La presenza dei miei colleghi oggi a Varese – continua Licata – vuole essere anche un segno di attenzione e vicinanza ai territori, particolarmente alla provincia di Varese, che ha bisogno di un importante rilancio soprattutto in chiave economica, attraverso la valorizzazione delle proprie potenzialità. A partire dal paesaggio, meraviglioso, come quello che si gode dal Sacro Monte di Varese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.