Aggressione a colpi di mazza ferrata alla stazione Ferno-Lonate, due feriti
Brutto episodio prima dell'alba di domenica. Intervenuti i carabinieri
Brutto episodio prima dell’alba di domenica alla stazione di Ferno-Lonate Pozzolo: due uomini sono state aggrediti e colpiti violentemente da un gruppo in superiorità numerica.
È avvenuto alle 5 del mattino della gelida giornata di domenica. Sul posto, in via Trento, sono intervenuti i carabinieri, oltre a un’automedica e due ambulanze della Croce Rossa di Busto e di Gallarate.
I due feriti hanno 30 e 41 anni: uno ha riportato contusioni, l’altro trauma maxillo-facciale. Sono stati portati in ospedale in “codice giallo”, rispettivamente a Gallarate e Legnano.
Secondo la ricostruzione dell’Arma, gli aggressori erano in quattro, all’arrivo dei militari si erano già dileguati.
La situazione della stazione di Ferno-Lonate desta qualche motivo di preoccupazione per una serie di episodi avvenuti negli ultimi due anni e anche per la situazione di parziale abbandono (non sono più attivi né il bar né i servizi comunali che un tempo animavano la stazione). Anche in passato la sindaca di Ferno Sarah Foti aveva chiesto a FerrovieNord – proprietarie dell’impianto – maggiore cura. La stessa sindaca aveva inoltre auspicato la creazione di una caserma locale dei carabinieri nel paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.