Il tennistavolo olimpico si incontra a Viggiù
Ci saranno il direttore sportivo nazionale, un olimpionico e l'atleta numero 1 in Italia all'incontro organizzato da Comune e oratorio
Le eccellenze sportive di Viggiù, unite dal valore dello sport, hanno promosso una raccolta fondi per il campo dell’oratorio con un ciclo di serate molto particolari, organizzate dal Comune di Viggiù insieme all’oratorio, dal titolo “Entriamo in campo“.
L’appuntamento di mercoledì 16 settembre alle 21 l’evento è dedicato al tennis tavolo: protagonista sarà Patrizio Deniso, direttore delle squadre nazionali di Tennistavolo, che presenta “Una rete non per dividere, ma per unire“: con lui, tra gli ospiti ci sarà Niagol Stoyanov, numero uno d’Italia, Mihai Bobocica n.72 del mondo e attleta nelle ultime due olimpiadi e Alessandro Baciocchi, campione a squadre juniores due anni fa.
L’appuntamento è all‘oratorio San Carlo di Viggiù. Tutte le sere dalle 19.30 stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.