Coppia ubriaca litiga e si denuda per strada, denunciati
I due, un uomo di 30 e una donna di 35, avevano alzato troppo il gomito e si sono messi a litigare in strada, davanti ad alcuni minori, mostrando le loro parti intime
Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì, a Lonate Pozzolo, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Busto Arsizio è dovuto intervenire su segnalazione delle persone che hanno assistito alla scena di due persone, un uomo e una donna, che litigavano mostrando a vicenda le parti intime. I due erano completamente ubriachi e sono stati denunciati per atti osceni ed ubriachezza. Si tratta di una coppia di pregiudicati, entrambi disoccupati e residenti in paese, un uomo 30enne di origini marocchine ed una donna 35enne italiana.
I due, in evidente stato di alterazione dovuta ad assunzione bevande alcoliche, sono riusciti a commettere due reati senza rendersene conto. Usciti dal bar completamente ubriachi iniziavano a litigare – probabilmente per motivi di gelosia – non esitando ad esporre pubblicamente le proprie rispettive parti intime pur essendo nelle immediate adiacenze di un locale pubblico e di alcuni giardini, dove tra l’altro erano presenti alcuni minori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.