Crolla un balcone in cemento in pieno centro
Il boato all'alba di domenica mattina da un appartamento abbandonato da tempo, ma in una zona che in un altro orario è solitamente molto trafficata
Un boato improvviso poi i cocci in pieno centro storico, nella centralissima Piazza Libertà. È accaduto nella mattina di domenica 17 agosto, a Saronno, intorno alle 6 quando un balcone al primo piano di una delle palazzine è letteralmente crollato, sbriciolandosi a terra e lasciando in vista l’armatura in ferro.
Per fortuna non ci sono stati feriti, a quell’ora la piazza era deserta. Sul posto cono subito giunti i carabinieri che hanno recintato l’area, ma anche i tecnici comunali che hanno effettuato un sopralluogo. I cocci doverebbero essere rimossi nelle prossime ore.
L’appartamento da cui è crollato il balcone, sopra un negozio di telefonia, era abbandonato e da tempo in attesa di una ristrutturazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.