Alfieri dalle mamme di Angera: «Vigilerò affinchè gli accordi vengano mantenuti»
Il consigliere regionale ha incontrato oggi le donne che stanno presidiando l’ospedale angerese
Continuano gli incontri per le mamme e donne che in questi giorni stanno presidiando l’ospedale di Angera perché non chiuda il punto nascite.
Oggi, venerdì 13 gennaio, è stato il turno del consigliere regionale Alessandro Alfieri, che ha dichiarato: «Oggi ho incontrato le mamme che presidiano l’Ospedale di Angera. Ho assicurato loro che vigilerò affinché gli impegni presi dall’Assessore Gallera siano mantenuti e si trovino rapidamente i pediatri entro la fine del mese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.