Angei: “Non c’e sicurezza in zona stazioni”
Il coordinatore cittadino MGP-Lega Giovani, dopo l'ultima rissa davanti alle stazioni, ne approfitta per puntare il dito sulla sicurezza in questa zona

«I fatti dimostrano ci sono zone della nostra Città, come l’area delle stazioni, ad alta frequentazione di immigrati, dove la sicurezza non è di casa». Si esprime così Stefano Angei, Coordinatore cittadino MGP-Lega Giovani, commentando quanto accaduto ieri sera, 4 ottobre 2018, davanti alla Stazione Nord di Varese.
«Intorno alle 19.30 io e gli altri pendolari, al rientro in Città, abbiamo assistito all’ennesima rissa tra stranieri, che ha comportato l’intervento delle Forze dell’Ordine e di un’ambulanza – spiega Angei – Questa la situazione che si vive ogni giorno nell’area tra le stazioni e viale Milano, dove personaggi con atteggiamento minaccioso sostano da mattina a sera, creando una situazione di insicurezza che spesso sfocia in fatti come quello di ieri».
«La sicurezza a Varese non è più garantita – ha aggiunto Angei – la giunta Galimberti e in particolare l’assessore Zanzi, che gestisce le deleghe relative alla sicurezza insieme al sindaco, non sono in grado di garantire la tranquillità dei cittadini».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Non mi pare che quando Varese era amministrata dalle giunte di CDX e sindaci della allora Lega Nord la situazione fosse migliore.
Mi pare che ai vari leghisti bruci ancora la perdita, più che meritata, del capoluogo.