Polizia Locale: “Bernasconi tira dritto, i Comuni non avranno più il servizio”
Polemica accesa sulle scelte dell'amministrazione: la minoranza, con Carlo Arioli di Azzate in Valbossa, attacca
Riceviamo e pubblichiamo l’intervento della forza di minoranza di Azzate sulla questione del servizio di Polizia Locale, ne abbiamo scritto qui, qui e qui
Buongiorno,
visto quanto pubblicato da Varesenews e Prealpina a proposito di Polizia locale; considerando anche il Consiglio Comunale di ieri sera a Galliate Lombardo vorrei fare una breve considerazione: il nostro uomo solo al comando (sindaco Bernasconi) ha voluto andare avanti per la sua strada. Ma sulla sua strada c’è solo lui e i consiglieri di maggioranza che ancora non hanno aperto gli occhi.
Dal primo di Gennaio tre comuni della Valbossa non avranno un servizio di polizia locale, grazie all’amministrazione di Azzate che non ammette di avere grosse responsabilità in quanto è accaduto; non oggi, ma 3 anni fa con Buguggiate e Bodio Lomnago.
Grazie,
Carlo Arioli
Azzate in Valbossa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.