Per ripagare la multa il collettivo SatiVa balla le hit della disco
Continuano gli eventi di auto-finanziamento del collettivo SatiVa per affrontare le spese della multa, per superamento dei decibel “consentiti”, inflitta ai loro danni dal comune di Varese
Continuano gli eventi di auto-finanziamento del collettivo SatiVa per affrontare le spese della multa, per superamento dei decibel “consentiti”, inflitta ai loro danni dal comune di Varese, durante la street parade di giugno 2019.
Ad ospitarli sarà il club “Bunker” di Masnago, zona palazzetto, per una nottata dedicata a tutti quelli che amano risentire le vecchie hit del passato dagli anni ‘60 ai ’90. Il tutto mixato, rigorosamente in vinile, dal duo nostrano “The Itchy & Scratchy show” che da anni organizza trash-revival party in tutta la provincia.
Il tutto si terrà venerdi 29 novembre dalle 22.30 fino a tarda notte. Il collettivo SatiVa è un gruppo esplicitamente impegnato nella causa antiproibizionista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.