L’ordinanza per il coronavirus modifica le attività dell’azienda ospedaliera
Limitazioni in vigore fino al primo marzo per le attività chirurgiche programmate, le vaccinazioni, gli screening e le commissioni invalidi e patenti
L’emergenza coronavirus ha modificato l’ordinaria attività all’Asst Sette Laghi.
Da oggi, lunedì 24 febbraio, è stata sospesa l’attività chirurgica programmata in vista di un ipotetico bisogno di posti letto nel caso dovessero verificarsi un aumento dei contagi.
In aderenza all’ordinanza regionale che cerca di limitare assembramenti in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la Sette Laghi ha anche sospeso le attività di vaccinazioni, screening e scelta e revoca del medico. Inoltre temporaneamente chiuse le attività ambulatoriali di Medicina Legale: in particolare dell’attività di Commissione invalidi, Commissione patenti e attività di sportello correlate.
La disposizione rimarrà in vigore fino al primo marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.