Resta a casa e prenditi tempo per curare il tuo giardino
Agricola resterà chiusa fino al 25 marzo ma lo staff di Agricola rimane al lavoro, per prendersi cura dei fiori nelle serre, delle piante nei vivai e dei pesci negli acquari e rimane a disposizione di tutti voi, per guidarvi negli acquisti direttamente da casa attraverso il sito e-commerce di Agricola
In questi giorni anche da Agricola, il garden center di via Pisna 1 a Varese, si è molto sottolineata l’importanza di prendersi cura gli uni degli altri e di tutte le buone prassi per tutelare il benessere dell’intera collettività.
Agricola resterà chiusa fino al 25 marzo ma lo staff di Agricola rimane al lavoro, per prendersi cura dei fiori nelle serre, delle piante nei vivai e dei pesci negli acquari e rimane a disposizione di tutti voi, per guidarvi negli acquisti direttamente da casa attraverso il sito e-commerce di Agricola, dove è possibile scegliere tra una vasta selezione di prodotti.
Per effettuare il proprio ordine è sufficiente scrivere a supporto@agricolashop.it oppure chiamare o inviare un Whatsapp al numero 342 9548064.
Quanto ordinato verrà consegnato direttamente a casa, tramite il personale Agricola o tramite corriere espresso.









Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese