Cocquo, Centrella lancia i “comitati di frazione”
Il sindaco: “Cerchiamo gente propositiva e di rappresentanza della propria comunità con cui analizzare un programma strategico per valorizzare ancora di più le caratteristiche del nostro paese“
Far arrivare all’amministrazione comunale idee per meglio valorizzare i luoghi. Cosi Cocquio Trevisago lancia i “comitati di frazione”. Lo spiega il sindaco Danilo Centrella in una lettera aperta diramata oggi, 14 settembre, alla cittadinanza.
«Riceviamo spesso segnalazioni e suggerimenti attraverso i canali istituzionali che da sempre abbiamo messo a disposizione, ma è nostro desiderio fare un passo in più: vorremmo creare dei “Comitati di Frazione”, ossia gruppi di cittadini volontari che, in contatto diretto con noi amministratori, possano informarci di necessità, idee e proposte della propria frazione, con uno scopo consuntivo e di rappresentanza diretta della propria piccola comunità di appartenenza», spiega il sindaco.
«Cerchiamo gente propositiva e di rappresentanza della propria comunità con cui analizzare un programma strategico per valorizzare ancora di più le caratteristiche del nostro paese».
Chiunque di voi fosse interessato a diventare parte di un Comitato di Frazione e rappresentare necessità e proposte della propria frazione è invitato a contattarci telefonicamente attraverso al Segreteria del Comune (tel. 0332.975151 int. 5) oppure inviando una mail a filodiretto@comune.cocquio-trevisago.va.it lasciando i dati e la frazione di residenza.
«Sarà nostra premura contattarvi e organizzare un incontro per concretizzare il progetto, affinché possa essere il più efficace possibile», conclude Danilo Centrella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.