Concluse le riprese di Suspiria al Grand Hotel
All'esterno restano alcuni segni e gli oggetti utilizzati per le riprese. A gennaio la produzione si sposta completamente
Le riprese al Grand Hotel Campo dei Fiori sono concluse. Il set diretto da Luca Guadagnino è pronto ad emigrare altrove per continuare a lavorare al film “Suspiria” intanto, facendo un giro davanti all’antico hotel, è possibile ancora trovare i segni di questi quattro mesi di lavori.
Sulle finestre dell’hotel e sulle porte, è stata riprodotta delle neve con del cotone e dello spray. In giro si possono trovare cartelli con scritte in tedesco e manifesti. Sopra l’ingresso dello stabile è possibile trovare la scritta Tanz. Il libro da cui è liberamente ispirato il film infatti, è ambientato a Berlino negli anni ’70.
Le porte dell’hotel restano blindatissime, anche per motivi di sicurezza e non è possibile sapere dettagli sulle riprese. Entro le prime settimane di gennaio, la produzione dovrebbe spostarsi completamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.