Bentornato sole

Sarà un weekend con passaggi nuvolosi ma asciutto. Neve sopra i mille metri

Varese generiche

Il sole è tornato, evviva il sole! Sarà un weekend con temperature non alte ma cielo sereno (nella foto l’immagine ripresa dalla webcam del Campo dei Fiori questa mattina, venerdì 10 novembre). Queste le previsioni secondo il Centro Geofisico Prealpino: domani, sabato 11 novembre sarà abbastanza soleggiato con passaggio di nubi medio-alte, ma asciutto. Sulle Alpi ventoso da NW e neve portata dal vento lungo le creste di confine.

Domenica 12 novembre invece in parte soleggiato con passaggi nuvolosi a tratti estesi. Probabilmente asciutto. Maggiore nuvolosità sulle Alpi con possibili nevicate dal pomeriggio oltre 1000 m di quota.
Le temperature saranno intorno ai 3 gradi la minima e 12-13 la massima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.