Il nono salone delle vacanze ha aperto i battenti
Itinerari, depliant, cartine:al salone si trova tutto ciò che serve per organizzare una bella vacanza
| Ha aperto lunedì il nono "salone delle vacanze". L’iniziativa, promossa dall’Informa giovani della città, si svolge tra le mura della Sala Nevera, vicino alla biblioteca, e durerà fino al 21 aprile.
Lo scorso anno fu un vero successo con oltre 1500 visitatori in due settimane: per questo motivo l’informa giovani ha voluto riproporre questo spazio dove le pubblicazioni messe a disposizione dagli enti turistici, sono estremamente varie e adatte a soddisfare le esigenze di tutti. Con informazioni sulle località turistiche in Italia e all’estero, le indicazioni per i viaggi di piacere non sono mirate solo ai giovani: per gli appassionati di turismo sportivo o per chi preferisce una vacanza a contatto con la natura saranno a disposizione guide e materiale specifico, così come non mancheranno le indicazioni sulle opportunità di dedicare le vacanze a stages di carattere artistico, dalla musica all’artigianato. Il salone è aperto tutti i giorni dalle 14:30 alle 18, sabato e domenica dalle 14:30 alle 17 con apertura speciale sabato mattina dalle 9 alle 12. Sarà chiuso nei giorni di Pasqua, 15, 15 e 16. Il Salone vuole essere un modo per scoprire i viaggi non solo nel concetto classico dei termini e delle mete, bensì per scoprire anche quelle destinazioni ai più sconosciute. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.