Deceduto il 74enne investito in via Marconi
Non ce l’ha fatta Giovanni Idra, vittima dell’incidente mentre tornava nel proprio appartamento
Non ce l’ha Giovanni Idra, il 74enne saronnese investito nei giorni scorsi all’incrocio tra via Marconi e via Manzoni, a Saronno. L’anziano, residente in via don Luigi Monza, stava attraversando la strada intorno alle 21 e 30, diretto al proprio appartamento, quando un’utilitaria guidata da un 18enne lo ha colpito in pieno. Subito sono scattati i soccorsi, chiamati dai proprietari della vicina pizzeria, poi la corsa all’ospedale di piazzale Borella. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito gravi, tanto da trasportare l’uomo all’ospedale di Legnano. Il 74enne aveva riportato gravi lesioni interne e un brutto trauma cranico, le speranze erano poche. Giovanni Idra si è spento venerdì sera, poco dopo le 17.
Molto conosciuto in città, l’uomo in passato era titolare di una ditta di traslochi e fa parte di una famiglia che da tre generazioni vende e noleggia pianoforti e strumenti musicali. L’uomo lascia la moglie Giuseppina e i figli Maurizio e Monica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.