La nuova professionalità dei docenti a convegno

Un incontro di Anp previsto al De Filippi affronta l'argomento conil con la direttrice dell'ufficio scolastico regionale e la dirigente dell'ufficio scolastico provinciale

In collaborazione con dirSCUOLA e diesse Lombardia, l’associazione ANP organizza per il 18 Aprile, alle 14.30 al Collegio De Filippi Varese, il convegno “Professione e Professionalità docente” rivolto ai docenti delle Scuole di ogni ordine e grado, centrato sulla questione della valutazione, del merito e della carriera dei docenti.

Al convegno è prevista la partecipazione, oltre che del presidente nazionale dell’ANP Giorgio Rembado, della Direttrice dell’Ufficio Scolastico Regionale Anna Maria Dominici e della dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale Anna Maria Giuntoli.

Sono previsti gli interventi di Giovanni Rosso coordinatore nazionale della consulta docenti ANP, Luisa Ribolzi Università di Genova e M. Ferrante, presidente diesse Lombardia. Per la presentazione del convegno è convocata una conferenza stampa per il giorno 4 Aprile 2008 ore 15.00 collegio De Filippi. In attesa di incontrarvi è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.