Ecco le scuole premiate per “La Notte Santa”

Tre premi per i diversi gradi di scuole che hanno partecipato al concorso. I presepi rimarranno esposti fino al 6 gennaio

Si è conclusa l’edizione 2008 del concorso "La Notte Santa", con la designazione delle scuole vincitrici: per la scuola dell’Infanzia è stata premiata la scuola dell’Infanzia "Borgomanero" di Sciarè; per la scuola primaria la "Dante Alighieri" del Centro; per la scuola secondaria di primo grado la "Ponti/Padre Lega", plesso di Cedrate. A loro sono andati premi compresi tra 500 e 900 Euro. Tutti i presepi realizzati dagli alunni delle scuole cittadine che hanno partecipato al concorso rimarranno esposti fino al 6 gennaio nell’atrio di palazzo Borghi in via Verdi 2.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.