“Tolleranza è convenienza?” Se ne parla con i giovani di Luvonrock
I giovani di luvinate sabato 23 gennaio, alle 21, hanno organizzato un'incontro di discussione. Ospiti e relatori William Cisco, laureato in Religioni del Mondo classico e Don Luca Violoni
“Tolleranza è convenienza?”. E’ questo il titolo-provocazione dell’incontro promosso da Luvonrock, i giovani di Luvinate, in programma per sabato 23 gennaio, con inizio alle ore 21.00 presso il Centro Sociale di Luvinate, con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Continua dunque il percorso avviato l’anno scorso, con il partecipatissimo incontro pubblico su Obama e promosso dai “giovani per i giovani”.
“Luvorock è una bellissima esperienza di partecipazione a partire da una passione che accomuna tanti di noi, la musica. Dopo sette anni di eventi musicali –sottolineano i ragazzi- si è scelto di crescere, anche grazie al sostegno del Comune che con il progetto “Luvinate Giovane” ci ha concesso uno spazio gratuito”. Da qui il desiderio di trovarsi con periodicità fino alla volontà di aprirsi agli altri “per creare momenti di confronto anche sulle principali tematiche che coinvolgono i giovani e il nostro territorio”.
Ulteriori informazioni su www.luvonrock.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.