Acqua potabile, oltre mille litri al giorno dal distributore
Diffusi i dati del primo mese di attività della struttura automatica: prelevati 15mila litri di acqua naturale e 27mila di acqua gassata
L’Amministrazione Comunale ricorda che «nell’ottica di non contaminare il gusto dell’acqua è importante prestare attenzione al contenitore utilizzato, preferendo bottiglie di vetro ben lavate.
L’acqua potabile distribuita viene costantemente controllata da Lura Ambiente che ne garantisce la rispondenza dei parametri previsti dalla vigente normativa, attenzione che viene ovviamente prestata anche all’acqua erogata in rete. L’invito rivolto a tutti è quello di un utilizzo dell’acqua in modo responsabile e razionale, al fine di salvaguardare questo bene prezioso e godendo della bontà e della leggerezza dell’acqua di cui provvidenzialmente Caronno Pertusella è ricca».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.