Cimberio al gusto doppio malto

Carlsberg Italia diventa sponsor della Pallacanestro Varese e socio del consorzio "Varese nel cuore"

Dopo il colpo sul campo di gioco, con l’acquisto del croato Rok Stipcevic, la Pallacanestro Varese piazza un altro importante risultato nella compagine societaria: venerdì mattina (18 febbraio) infatti sarà annunciato ufficialmente l’accordo tra il club biancorosso e Carlsberg Italia, emanazione del colosso danese che possiede una delle aziende più storiche e "caratterizzanti" del nostro territorio, il Birrificio Poretti di Induno Olona.
Secondo le prime notizie, Carlsberg Italia supporterà in due modi la Cimberio, sia come sponsor sia come socio del consorzio "Varese nel cuore". Già a fine anni ’90 le due realtà avevano collaborato e nello stabilimento di Induno erano anche state prodotte le bottiglie di "Bock" con il marchio degli allora Roosters.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.